Al Nicole Fashion Show in scena la raffinatezza dello stile italiano in un emozionante viaggio nel tempo, dalle origini del brand ai progetti per il futuro

Un sogno italiano” è una sfilata che ripercorre la storia, lo stile e l’evoluzione del brand: dalle radici del passato che hanno dato avvio al sogno, alla passione che ogni giorno anima il presente, ai numerosi progetti il futuro.

Nicole Spose

Domenica 24 marzo, presso il Palazzo dei Congressi a Roma, un parterre di oltre 1000 invitati assisterà alla sfilata di presentazione delle Collezioni 2020. La sfilata romana, giunta alla sesta edizione, e ormai evento di riferimento nel settore del fashion bridal, vedrà la partecipazione di numerose celebrities e influencers tra cui Nima Benati, Giulia Gaudino, Claudia Potenza, Gabriel Garko, Giulio Berruti, Laura Chiatti e Marco Bocci.

Il Nicole Fashion Show si preannuncia un evento ricco di novità, tra cui il lancio di NicolexNicole, un’innovativa capsule collection dedicata alle spose millennials, disegnata a quattro mani dalla stilista del gruppo Alessandra Rinaudo e da sua figlia Nicole Cavallo, giovane brand ambassador dell’azienda.

Anche in questa edizione, un posto in prima fila viene riservato alla vincitrice dell’instagram contest #VoglioSposarmiConNicole, dedicato alle real brides e realizzato in collaborazione con il blog www.sposarmi.it. La fortunata vincitrice sarà testimonial #nicole per una sera indossando un esclusivo abito da cerimonia e incontrerà nel backstage della sfilata la stilista del gruppo Alessandra Rinaudo. Sarà inoltre assistita da Nicole Cavallo, brand ambassador, durante la prova abito nel flagship store Nicole di Milano.

Le fedelissime fan di Nicole potranno assistere alla sfilata in diretta streaming sul sito Nicolespose.it. Non mancheranno i contenuti extra e gli aggiornamenti sui canali social ufficiali di Facebook, InstagramTV, YouTube.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.